domenica 19 aprile 2009

il diario della 2° C

Dal 6 aprile al 17 aprile

6_04_2009, lunedì
All'ultima ora,la prof Molteni si è assentata, e in sua supplenza è venuto il prof. più stimato e adorato da tutti gli alunni, il prof Ercolano.Quando è entrato in classe ha ricevuto gli applausi da tutti gli alunni, e D.C. per dimostrare tutto il suo affetto, gli si è lanciato in braccio con l'intenzione di dargli un bacio!!Poi tutta la classe è uscita fuori, e ci siamo divertiti tantissimo!!

7_04_2009, martedì
5° ora, è venuta in supplenza la prof. Messina per l'assenza della prof. Conti.Durante una discussione in classe, l'alunno F.B. passa un quaderno a una sua compagna,ma...sfortunatamente finisce in testa a G.D..Povera G.D.!

8_04_2009, mercoledì
Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Pasqua.Giornata normale finchè, alle 16.30 suona la campanella e tutti contenti gridano:"Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!"

15_04_2009, mercoledì
Ritorno a scuola dalle vacanze di Pasqua. Alla prima ora era assente il Don Matteo e in supplenza è venuta la prof. Benone con cui abbiamo fatto lezione sul teatro e sui personaggi teatali più importanti.Tutto il giorno normale. Alle ultime due ore la prof. Messina ha deciso di tagliare, solo dieci minuti prima del suono della campana, la colomba che l'alunna L.L. ha portato. Ma l'alunno N.C., contrario alla scelta della prof, tutto il tempo durante la lezione diceva:"Prof. ci apre la colomba?! Prof. ho fameeeeeeee, prof. la pregoooo!!". Ma N.C. non convinse per nulla la prof. che dieci minuti prima del suono della campanella ha tagliato la Colomba e N.C. di quel momento fu molto contento!!

16_04_2009
Giornata qualunque.

17_04_2009, venerdì
Alla prima ora con il prof. Pelà abbiamo suonato il flauto, ma, prima di fare questo, lui ci ha suonato il liuto, uno strumento a corde del 1600...ascoltare tutta quella musica tranquilla, per tutta la classe è stato molto rilassante.
5° ora con il prof. Galati. Dato che l'alunno D.C. dondola sempre sulla sedia, rischiando di cadere, il prof. Galati in modo scherzoso gli ha sempre fatto notare che potrebbe farsi male e la colpa potrebbe andare proprio al prof.; ma D.C. niente da fare. Per risolvere il caso, il prof. in quelle due ore ha deciso di appoggiarsi sullo schienale della sedia dell'alunno, per impedirgli di dondolare...ma per tutta la 5° ora .C. continuò lo stesso.

Biografi: E.S., S.P.

Nessun commento: