Lunedì 20: tutto normale fino all’ultima ora. Mancava la prof Molteni, come lunedì scorso, allora è venuto in supplenza il prof Ercolano che ci ha portati fuori in giardino. E’ stato divertente!
Martedì 21: giornata molto speciale, era il compleanno del prof Galati. Abbiamo deciso di fargli una sorpresa con tanto di regalo e pasticcini. Gli abbiamo regalato un libro e una penna. Appena lo abbiamo visto arrivare ci siamo nascosti sotto i banchi e abbiamo tirato giù le veneziane. Quando è entrato abbiamo urlato “auguri”. Prima dei regali è entrato D.C che aspettava fuori dalla porta con un cartello con scritto auguri appeso al collo e delle mollette nei capelli. Era proprio buffo! Abbiamo festeggiato insieme al prof ed era molto felice, ha detto che si è commosso.
Mercoledì 22: giornata piuttosto normale e molto, molto noiosa.
Giovedì 23: alla 6° ora, durante la spiegazione di un problema D.C. ce ne regala un’altra delle sue. Mentre si dondolava come al solito sulla sedia cade secco a terra. Si è sentito un grande rumore immediatamente seguito dalle nostre risate.
Venerdì 24: nell’intervallo tra la 5° e la 6° ora si è intrufolato nella nostra classe Bergantino, della 3°c. si è seduto all’ultimo banco vicino a S.B. al posto di F.B il prof Galati in un primo momento non si è accorto di lui, poi quando lo ha visto ha esclamato “oh no! Ancora tu!” e tutti sono scoppiati a ridere.
Biografi: L.A. & G.C.
Nessun commento:
Posta un commento