sabato 28 marzo 2009

il diario della 2° C

Settimana dal 16 al 20 Marzo

Lunedì: giorno speciale: SCURA (R.C.) SI TAGLIA I CAPELLI
A D.C. cade un dente e lo fa cadere per terra, il prof. Galati se ne accorge e propone di farci una collana. Idea accettata dalla maggior parte della classe.

Martedì: Durante la spiegazione del brano di antologia, G.V. sbaglia e invece di dire che sparano alle civette esclama:”Sparavano ai grilli”. G. ti avevo sentito dire e fare di tutto ma questo mi devi insegnare a farlo.

Mercoledì: Un giorno normalissimo, uno dei pochi che c’è nella nostra classe.

Giovedì: peggio del giorno prima, giornata noiosissima.

Venerdì:Il fatto della settimana è accaduto venerdì: durante il tema il prof Galati coglie l’occasione per rubare il diario a D.C. che dopo aver ripetuto” No prof c’è scritto un segreto” allora il prof apre la pagina e legge I LOVE MY HORSE! Una risata che non finiva più.

Biografi: S.B & A.B

Settimana dal 23 al 27 marzo

Lunedì: GIORNATA PAUROSA! Tutti gli alunni della 2°C erano preoccupati per la verifica di artistica .Durante la lezione di scienze molti ragazzi ripassavano le parti della chiesa.
Arriva la verifica,molto difficile.

Martedì: Una normalissima giornata di lavoro a parte che per A.B. e F.B.che dovevano recuperare la verifica di geografia .Poi alla 5° ora è arrivata la prof Z. con L.L accusando N.C. di cose strane .Ma tutta la classe lo ha difeso.


Mercoledì: Oggi siamo andati in gita a Soncino a visitare la rocca sforzesca e la stamperia della famiglia Spira poi chiamata famiglia Soncino.
Ci siamo proprio divertiti anche se al ritorno abbiamo dovuto sorbirci 3 ore di pullman.

Giovedì: Purtroppo oggi non è successo nulla di interessante.

Venerdì: oggi abbiamo avuto 2 verifiche di fila la prima di inglese,che era molto facile e poi la verifica di storia che era più difficile.



Biografi:
C.R.&B.F.

Nessun commento: